BERSINEY (Poseini) brand will be replica watches uk more than 100 years of replica watches unique traditions, experience and swiss replica watches skills such as the perfect fusion, and constantly go beyond the advanced watch industry established fence. Poseini brand each series has a distinctive personality, witnessed the superb superb watchmaking process, as well uk replica watches as the brand constantly self-breakthrough innovation strength.
azt | Official website
azt | Official website


atomictrifolium





+ (IN)VISIBILI

PLUS onlus presenta

+ (IN)VISIBILI

un progetto di azt

con la collaborazione di Paolo Gorgoni

Il giorno 18 luglio 2014, tra le ore 13 e le ore 14, una persona sieropositiva camminerà in via Marconi a Bologna.

+ (IN)VISIBILI è un progetto ideato da azt con la collaborazione di Paolo Gorgoni e di PLUS - Persone LGBT Sieropositive onlus che vuole stimolare una riflessione sulla tematica della sieropositività, in particolare sugli aspetti sociali e culturali legati alla visibilità delle persone che vivono con Hiv, attraverso interventi di arte contemporanea a carattere performativo realizzati direttamente nel tessuto della città.

Le azioni proposte saranno "minime", con un variabile livello di riconoscibilità e visibilità, a carattere site-specific e disseminate in zone diverse dello spazio urbano.

Realizzato attraverso una modalità "live", + (IN)VISIBILI tenterà di raggiungere non solo appassionati d'arte e di eventi performativi ma prevalentemente un "pubblico" casuale, di passaggio, eterogeneo sia per formazione culturale, livello di istruzione, estrazione sociale, orientamento o etnia, sia per quanto riguarda il grado di approfondimento delle nozioni specifiche sul tema Hiv/Aids.

Caratteristica principale degli interventi sarà non tanto la "spettacolarità" della performance quanto la capacità di instillare una riflessione in chi vi assista o vi si imbatta durante la propria quotidianità.

L'idea base del progetto + (IN)VISIBILI prevede che il pubblico sia parte integrante delle azioni, non tanto perché forzato a compiere un'azione o a partecipare a un gioco/spettacolo, bensì per le reazioni che a livello razionale ed emozionale potrà sperimentare.

+ (IN)VISIBILI si propone quindi come "innesco" di una riflessione intima grazie alla quale ognuno potrà individuare i propri concetti (e preconcetti) e verificare quanto la visibilità (e l'invisibilità) delle persone Hiv+ possa avere contorni sfumati, impalpabili e sicuramente non delineabili attraverso gli stereotipi e gli strumenti della percezione ordinaria.

Sul sito www.plus-onlus.it sarà possibile seguire gli eventi in programma e consultare la documentazione relativa alle azioni già svolte.